TRASPARENZA DEGLI IMPIANTI E PRODUZIONE

Dove vengono realizzati i nostri prodotti? Quali sono i nostri stabilimenti di produzione?

Produciamo una piccola parte dei nostri prodotti in Francia nel nostro laboratorio di Saint Pierre de Chartreuse. Tuttavia, oggi non siamo in grado di produrre tutto in Francia, per una questione di costi di produzione e di capacità produttiva.

Per questo motivo da anni abbiamo selezionato partner di fiducia in tutto il mondo e soprattutto in Asia. Queste fabbriche, così come i nostri fornitori di tessuti per componenti, con i quali siamo impegnati in progetti a lungo termine che hanno un senso, sono parte integrante della nostra capacità di innovazione. E' anche con loro che abbiamo lavorato negli ultimi dodici anni su materiali in poliestere riciclatocon l'obiettivo di raggiungere il 75% dei nostri prodotti in materiale riciclato entro il 2022.

Noi stessi visitiamo le nostre fabbriche più volte all'anno per controllare gli impianti, il che ci permette di avere una vera e propria competenza, oltre che una visione d'insieme dell'intero processo di produzione, dalle materie prime al prodotto finito, e anche di essere garanti delle condizioni di lavoro.

Realizzano i nostri prodotti

15 IMPIANTI

10 FORNITORI

Trasporto

Principalmente barca, aereo molto eccezionalmente.