L'OUTDOOR LAB

Saint Pierre de Chartreuse

L'OUTDOOR-LAB

Arroccato a 1.000 metri di altitudine nel cuore del massiccio della Chartreuse, l'Outdoor Lab di RaidLight innova e sviluppa costantemente prodotti diversi, sempre più leggeri e PIù pratici, offrendo oggi una gamma completa di attrezzature per i trailer: scarpe, tessuti, zaini e accessori.

COS'È L'OUTDOOR-LAB?

L'Outdoor-Lab è allo stesso tempo la sede centrale di RaidLight, il luogo della R&D, nonché il luogo da condividere con i Trailer nel cuore delle montagne di Chartreuse. Il nostro obiettivo è quello di creare un luogo di scambio tra i nostri clienti e tutti i nostri collaboratori (una ventina di appassionati dell'outdoor) per creare prodotti il più possibile vicini alle vostre aspettative.

BASE D'ACCOGLIENZA

RaidLight e la Chartreuse hanno creato congiuntamente nel 2011 la 1° Stazione Trail® a Saint-Pierre-de-Chartreuse, un concetto che RaidLight ha poi diffuso in una trentina di luoghi diversi come il Vercors, l'Ecrins, Bures sur Yvettes, in Bretagna, all'interno della rete delle Stazioni Trail ...


RaidLight vi dà il benvenuto nel suo spazio Trail 7/7d, in un'area di accoglienza con informazioni sui percorsi segnalati e le loro difficoltà tecniche, nonché su altre attività turistiche. I corridori possono usufruire degli spogliatoi (armadietti, docce) e noi mettiamo a disposizione gratuitamente l'attrezzatura Trail per provare e testare.


In inverno, offriamo anche il noleggio di attrezzature per lo sci alpinismo e il rilevatore vittime di valanghe per continuare l'allenamento all'aperto in tutta sicurezza.

NEGOZIO / ORARIO

Venite a scoprire tutti i prodotti della collezione RaidLight e Vertical nel nostro negozio nel cuore della Chartreuse e accedete a centinaia di prodotti fuori produzione a prezzi molto interessanti. Potrete anche provare gratuitamente scarpe, zaini e bastoni RaidLight.


Il negozio è aperto 6 giorni alla settimana,

Da martedì a sabato dalle 9.00 alle 12.30 / dalle 14.30 alle 18.00

Domenica dalle ore 9:30 alle ore 12:30 / 14:00-18:00

AREA RIPARAZIONE E PERSONALIZZAZIONE

Offriamo un servizio di personalizzazione e riparazione del materiale in officina con due macchine da cucire, in modo che i piccoli problemi tecnici possano essere riparati immediatamente. Su appuntamento possiamo anche soddisfare le vostre esigenze per ordini di club o gare con prodotti realizzati su misura e personalizzati.

Vorrei far riparare un prodotto

RICERCA E SVILUPPO IN COLLABORAZIONE

Nei nostri locali proponiamo ai nostri clienti la possibilità di testare le ultime innovazioni. Basta fornirci una carta d'identità e i corridori possono partire sui sentieri segnati della Chartreuse per scoprire e testare i prodotti il più vicino possibile al senriero. Una volta che il prodotto è stato testato, vi chiediamo di compilare un questionario su un terminale informatico per farci conoscere il vostro feedback sul prodotto (accessori, confort, aree di miglioramento, ecc.). 

Lasciateci la vostra opinione

WORKSHOP MADE IN FRANCE

L'Outdoor-Lab è anche il laboratorio di produzione Made in France di RaidLight che potete vedere nell'outlet. Tecnologie laser, termosaldate, assemblaggi semi-automatici e manuali, l'atelier Made in France produce una gamma specifica di prodotti tra le più tecniche di RaidLight.