L'ÉLITE DEL TEAM APERTO A TUTTI

Con la creazione del Team aperto a tutti nel 2008, la nostra volontà era quello di creare un vero e proprio social network intorno ai nostri consumatori e alla loro passione per il trail running. Un forum di discussione, un sistema di ricompensa, incontri alle gare... il Team Aperto a tutti ha da subito attirato centinaia di membri che hanno contribuito alla crescita del Marchio, alimentando una vera e propria comunità di corridori. All'interno di questo Team abbiamo anche atleti d'elite che ci portano la loro esperienza e la loro conoscenza sul terreno.

Il nostro obiettivo? Condividere l'esperienza a tutti i livelli

2° UTWT 2018, 3° UTMB 2018

JORDI GAMITO

"Entrare nel Team RaidLight mi dà la forza di cui ho bisogno, un grande supporto e la sensazione di godere della mia passione al 100%, mi sento parte di un grande progetto, ho investito nel Marchio e con il poco tempo che abbiamo lavorato insieme sono molto soddisfatto di quello che abbiamo realizzato.»

1° UTMB 2015, 1° GRR 2013-2015

MAUCLAIR NATHALIE

"Appartenendo al Team RaidLight ho trovato un Team che mi ascolta e mi accompagna, tutto con prodotti di qualità. Sono felice di poter partecipare allo sviluppo del prodotto e di poter condividere le mie esperienze con gli altri membri del team".

3° UTWT 2019, 3° UTMB 2019, Campione del mondo di skyrunning 2017

MAITE MAIORA

"Sento di appartenere a un insieme di cose, investito e considerato all'interno del Marchio, soprattutto nello sviluppo del prodotto. Più che pettorali e risultati, c'è un vero lato umano. Posso provare i prodotti, dare la mia opinione... Mi piace la nuova collezione, soprattutto le scarpe, veloci e dinamiche, tutto quello che cercavo! »

Christophe le Saux

"Sono molto orgoglioso di far parte del Team RaidLight perché è un Marchio francese creato 20 anni fa da Benoît Laval, un appassionato di trail. Oggi sono un po' meno competitivo perché mi dedico più alle avventure. Questo mi permette di testare al massimo i prodotti RaidLight e di fare dei report come consulente tecnico al fine di raggiungere un prodotto perfetto e adatto alle attività outdoor".

200 Trail / 32 PAESI / 65 VITTORIE / FONDATORE DI RAIDLIGHT

BENOIT LAVAL

Corro da quando avevo 10 anni, sono nel mondo Trail dal 1998. Fin dagli studi ho sviluppato il gusto per l'imprenditorialità. Come ingegnere tessile, ho costruito la mia vita intorno a queste passioni, con la creazione di RaidLight nel 1999. I risultati sportivi di alto livello sono stati costruiti in parallelo a queste attività, con gare su tutti i terreni, una selezione nella squadra Francese di Trail, e numerose sfide come la Barkley, più diverse vittorie in tutto il mondo.