TEAM RAIDLIGHT APERTO A TUTTI

Cos'è il Team RaidLight aperto a tutti?

Unisciti a un team di appassionati e condividi l'esperienza trail.

Il Team RaidLight è un team aperto a tutti, sia che siate un trailers assiduo o un principiante. L'obiettivo è quello di condividere le vostre esperienze di Trail a diversi livelli (attrezzature, allenamento, alimentazione, gare...) con altri praticanti di tutti i ceti sociali.

L'obiettivo è quello di lavorare insieme sui prodotti, di capire meglio e anticipare le tendenze, e anche di trascorrere buoni momenti di convivialità.

Nel 2008, RaidLight ha lanciato il suo Team Open to all, diventando il primo marchio a creare un vero e proprio "social network" attorno ai suoi clienti e alla loro passione comune, il trail. Questo Team ha immediatamente attirato migliaia di persone di tutti i ceti sociali e ha riunito migliaia di membri che hanno partecipato alla vita del marchio creando una vera e propria comunità di trail rider.

Gli atleti d'élite del Team sono parte integrante del Team RaidLight aperto a tutti, e ci piace selezionare atleti che siano compatibili con queste nozioni di condivisione e convivialità.

COME POSSO ENTRARE A FAR PARTE DEL TEAM RAIDLIGHT?

Il Team si sta sviluppando attraverso un Gruppo privato su Facebook, dove condividiamo le nostre esperienze! Per entrare a far parte del nostro Team, e delle selezioni locali guidati dai nostri ambasciatori regionali, tutto quello che dovete fare è cliccare qui

Appartenente al Team RaidLight è :

- Unisciti a un gruppo di appassionati, trova e fornisci consigli

- Essere parte di un team nella vostra regione e partecipare a eventi (riunioni, fiere ...)

- Un negozio con abiti dedicati (in arrivo)

- Aperitivi di squadra alle principali expo di grandi gara come l'UTMB o Templiers.

- Partecipazione a workshop di R&S Collaborative

- Accesso alle esclusive anteprime (vendite private / lancio di nuove collezioni)

Testimonianze

Per me TeamRaidlight è semplicemente una famiglia, un'istituzione. Faccio parte della squadra dal 2009 e ho conosciuto persone fantastiche che sono diventate amici. Grazie al Team ho potuto vivere la mia passione e condividerla attraverso storie e incontri... L'unica squadra aperta a TUTTI!

Joel arciere, Ambasciatore Team Isere

Per me far parte del Team RaidLight significa avere la possibilità di far parte dell'unico Team aperto a tutti da più di 8 anni. Indossare con orgoglio i colori del Team, essere fedeli al marchio, al Team e ai suoi valori di condivisione e convivialità. Significa anche poter condividere la nostra passione comune ogni giorno, ma anche poterci incontrare attraverso gare, weekend e incontri vicino a noi e in tutta la Francia. È anche un orgoglio lavorare con un marchio francese!

Cyrille le Marrec, Ambasciatore RaidLight Bretagna