Black Friday

Fino a -60% su oltre 160 prodotti e -10% su tutto il sito con il codice: BLACKFRIDAY_RDL10, valido fino al 4 dicembre.

Fascia protettiva

L'innovazione RaidLight, disponibile per giovani e meno giovani.
RaidLight: innovazione per la corsa, la montagna delle maschere

Fascia protettiva

Il corridore 2 in 1. Innovazione RaidLight.
PARTNERSHIP DI CLUB E GARE
Scopri
Scopri il backstage del nostro laboratorio
MADE IN FRANCE
Il laboratorio
NOTIZIE DI ROMA
Indipendenza
RaidLight è tornata ad essere una PMI indipendente il 1° agosto 2020.
Per saperne di più

Il prodotto di punta della settimana

Fascia protettiva

GLJMS01__2000TU

Prezzo normale 20,00€
/

  • Consegna e resi gratuiti
  • Pagamento sicuro al 100%
  • I nostri consigli per la manutenzione

Maschera a barriera per il collo 

Cercate una fascia di protezione per tutte le vostre attività all'aperto? La nuova Fascia Mountain RaidLight risponde a tutte le caratteristiche di una maschera protettiva, è molto facile da rimuovere e da indossare intorno al collo per non aver problemi durante la corsa. Obbligatorio per molti trail, questa fascia sportiva è ideale per correre dalla partenza, ai ristori o durante gli impianti di risalita nello sci alpino.

Realizzato con un tessuto filtrante e traspirante nella parte anteriore e un collare ad asciugatura rapida sul collo e sul retro, è lavabile e riutilizzabile, 100% poliestere!

Già più di 12.000 fasce prevendute con questa innovazione RaidLight !


Certificato UNS2
BARRIERA MASCHERA categoria 2 - tessuti filtranti e traspiranti in poliestere (origine Europa occidentale) - 10 lavaggi - 100% poliestere - Risultato del know-how della produzione locale durante il confinamento 

BARRETTA SUL NASO - Acciaio inossidabile morbido e regolabile - Per una vestibilità ideale - Migliore compatibilità per chi usa gli occhiali

Collare - Poliestere leggero e traspirante - Trasferimento termico

Nota: Prodotto non soggetto a restituzione



Attrezzatura tecnica adattata ad ogni tipo di gara

I nostri impegni di RSI

Il poliestere ricicla, Made in France a Saint-Pierre-de-Chartreuse, l'ancoraggio territoriale, l'ancoraggio sociale, scopri come stiamo cambiando i nostri metodi di produzione per limitare il nostro impatto ambientale e combattere il cambiamento climatico.

per saperne di più
Team RaidLight, aperto a tutti
Pioniere nel settore trail RaidLight ha aperto nel 2008 il primo Team di appassionati, aperto a tutti per condividere uscite, gare, idee ed esperienze!
scopri le loro testimonianze
RaidLight una storia di successo dal 1999
Scopri la storia di RaidLight, il marchio pionieristico di Trail creato da Benoit LAVAL, ingegnere e traileur di alto livello, il marchio che ha fatto il suo nido tra i grandi del mondo dell'outdoor.
scopri
network-intagram

#TeamRaidLight

dal 24 novembre al 04 dicembre

VENERDI' NERO

Fino al 4 dicembre. Approfittate di offerte eccezionali con oltre 150 prodotti fino a -60% di sconto!

E uno sconto del 10% sul resto della collezione con il codice BLACKFRIDAY_RDL10

Me la sto godendo!

Un marchio pionieristico per gli appassionati di trail

Più di 20 anni fa è iniziata l'avventura RAIDLIGHT, dalla passione per la corsa e l'Outdoor, agli inizi di quello che sarebbe diventato il fenomeno del Trailrunning. Dal 1999, RaidLight ha innovato e concentrato il suo know-how per proporre attrezzature (abiti, giacche, zaini, scarpe, pali, accessori...) sempre più leggere, innovative, efficienti e intelligenti, accessibili a tutti.
Sentieri di montagna, sentieri di pianura, deserti di sabbia, deserti di ghiaccio, gare di giorno, gare a tappe, con più di 5 milioni di prodotti venduti dal 1999, abbiamo avuto il piacere di viaggiare con voi e di accompagnarvi in queste bellissime avventure nei cinque continenti.
I valori, riassunti nella linea di base "Share the Trail-running Experience! "base-line, segnare la strada percorsa con voi durante le vostre avventure, grandi o piccole, vicine o lontane, e di averle condivise attraverso il Team aperto a tutti, l'Open-R&D, o la rete delle Trail Station.

A Chartreuse nel cuore del nostro DNA per una ricerca e sviluppo aperta

Nato nel cuore della Chartreuse RaidLight, l'Outdoor Lab accoglie i rimorchi, dai principianti agli esperti. Questo edificio eco-responsabile è un vero e proprio luogo di scambio tra i nostri team di ricerca e sviluppo e gli utenti e i clienti dei rimorchi.
Questa base di accoglienza Trail con docce, spogliatoi e sentieri segnalati è stata la prima stazione francese Trail Station. Accogliamo i nostri clienti tutto l'anno nel nostro Outlet Store dove potrete testare i prodotti gratuitamente o fare i vostri acquisti in articoli da collezione o di fine serie: giacche trail, maglie a maniche lunghe e corte, collant Trail, zaini Trail, giacche Trail, pali Trail, scarpe Trail...
Sempre dal 2008 RaidLight ha fatto dell'innovazione aperta una realtà sul suo sito web. Trova il design con gli utenti, questo DNA intuitivo di RaidLight dal 1999 grazie ad un ascolto attivo dei corridori, ad una discussione diretta con gli utenti su internet e ad una forte presenza sul campo come assidui praticanti.

Una comunità di squadra RaidLight aperta a tutti

Entrare a far parte del Team RaidLight significa entrare a far parte di una squadra aperta a tutti con migliaia di corridori appassionati, qualunque sia il tuo livello, sia che tu sia un principiante o un esperto. L'obiettivo è quello di lavorare insieme sui prodotti, di capire meglio e anticipare le tendenze del mercato ma anche di condividere le nostre esperienze, di riunirci sulle gare... Unitevi a noi!